- Pubblicato da Sara Malucelli
- In guida
Documenti tecnici
È possibile accedere alla gestione della documentazione tecnica tramite la voce di menu “Documenti tecnici”, per visualizzare a livello globale tutti i documenti emessi raggruppati per tipologia, oppure tramite il bottone “Documenti tecnici” presente tra i pulsanti azione dell’impianto, per accedere nel dettaglio alla sola documentazione emessa per un dato impianto.
DOCUMENTI TECNICI – VISTA GENERALE
Cliccando sulla voce di menu “Documenti tecnici” si aprirà una tendina che proporrà le seguenti voci:
- Libretti di impianto
- Registri apparecchiature
- Dichiarazioni di conformità
- Dichiarazioni di rispondenza
- Altra documentazione (rapporti tecnici di compatibilità e rapporti tecnici di tenuta)
Il click su una delle seguenti voci condurrà alla vista generale di tutti i documenti (ad esempio, libretti di impianto) registrati a sistema. (Per maggiori dettagli sui singoli documenti e sulla rispettiva compilazione visitare le sezioni omonime della guida)
DOCUMENTI TECNICI DELL’IMPIANTO
Per ogni impianto la documentazione inerente ai lavori eseguiti viene raggruppata sotto la voce Documenti tecnici. È possibile visualizzare l’elenco completo della documentazione emessa per un dato impianto premendo il bottone omonimo, presente tra i pulsanti azione nella vista elenco degli impianti (per maggiori dettagli sugli altri pulsanti azione vedi sez. IMPIANTI).
Dopo avere premuto il tasto “Documenti tecnici” si possono visionare quali documenti sono stati emessi per un dato impianto. È inoltre possibile crearne dei nuovi premendo il bottone “Nuovo”.
VISTA ELENCO
Analizzando nel dettaglio la vista elenco, è possibile:
- modificare il numero di elementi visualizzati per ciascuna pagina tramite l’apposito menu a tendina “elementi per pagina”;
- effettuare ricerche globali sull’intero elenco utilizzando l’apposita barra di ricerca
- esportare la vista in formato pdf e xls tramite i bottoni sulla destra.
Per effettuare ricerche su una o più colonne della vista, è possibile servirsi dei box di ricerca presenti sulle singole colonne.
Per effettuare operazioni sul singolo documento servirsi degli appositi pulsanti azione (per maggiori dettagli sui pulsanti azione vedi le specifiche sezioni della guida relative a ciascuna tipologia di documento).
NUOVO DOCUMENTO
Per generare un nuovo documento premere il bottone “Nuovo” e selezionare la tipologia di documento desiderata.
N.B. È possibile generare un nuovo documento anche attraverso l’utilizzo dei pulsanti rapidi presenti in home page (vedi sez. Home page per maggiori dettagli).